La sorpresa inaspettata

di YLENIA MINICO  

The out laws – suoceri fuori legge di Adam Sandler

The out laws – suoceri fuori legge è una commedia divertente nella quale vediamo una coppia di futuri sposi Parker insegnante di yoga e Owen direttore di una banca che hanno una vita meravigliosa fino a quando non arrivano i famosi genitori di lei. Quest’ultimi non sono mai stati presenti nella vita della figlia tant’è che c’era la probabilità che non venissero neanche al matrimonio, ma una volta arrivati scatenano il putiferio. Owen pochi giorni dopo il loro arrivo subisce una rapina e sospetta che i genitori della sua futura sposa siano i responsabili, così inizia ad indagare su di loro e scopre che sono dei famosissimi rapinatori di banche. Da qui iniziano una serie di inconvenienti nei quali viene coinvolto anche Owen.

E’ un film particolare in quanto racchiude molti generi come la commedia romantica, la comicità e il crime action. Vengono messi proprio in ordine cronologico in base al susseguirsi degli eventi, altro elemento che lo rende diverso. Proprio per questo motivo tiene incollato lo spettatore sullo schermo. E’ costituito da elementi tipici dell’umorismo americano, con l’uso di parolacce, parole utilizzate in modo dispregiativo e volgari, infatti è consigliata la visione ad un pubblico maggiore di tredici anni. Ed è questa la cosa inaspettata del film.

Le caratteristiche citate prima si possono immaginare solo se si conosce l’autore, infatti, si basti pensare al film La missy sbagliata, il cui autore è lo stesso, dove anche qua ci sono molti degli elementi detti in precedenza. The out laws, non rappresenta uno dei film più belli visti prima d’ora, ma consigliatissimo per chi vuole rilassarsi e farsi due risate.

The out laws – suoceri fuori legge è un film di Adam Sandler del 2023 distribuito su Netflix in cui vediamo Nina Dobrev nei panni di Parker McDermott e Adam DeVine nei panni di Owen Browning, è una commedia dalla durata di 1h 35min.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi